rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nichelino

Folle sparatoria a Pietra Ligure, ferito un turista di Nichelino

L'uomo è stato raggiunto da un proiettile alla schiena. Soccorso dai medici del 118 è stato trasportato all'ospedale di Pietra Ligure. Non è in pericolo di vita

E' un turista di 42 anni di Nichelino l'uomo che stamane è rimasto ferito in una sparatoria avvenuta a Pietra Ligure, nel Savonese.

La sparatoria è avvenuta a seguito di una rapina a mano armata effettuata da due malviventi all'interno di un supermercato di Borghetto Santo Spirito.

Dopo aver messo a segno il colpo, i due malviventi sarebbero fuggiti a bordo di un'Audi A4 nera, subito inseguita da una gazzella dei carabinieri. Ne è nato un folle inseguimento sul lungomare di Pietra Ligure, durante il quale sono partiti dei colpi di pistola che hanno colpito, appunto, il passante torinese.

L'uomo è stato raggiunto alla schiena da un proiettile, sparato da uno dei banditi durante l'inseguimento. Soccorso dal 118, il 42enne è stato trasportato all'ospedale Santa Corona di Pietra. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

A causa del veloce inseguimento, l'auto dei banditi sarebbe sbandata e finita successivamente contro un palo. I due sono scappati a piedi, ma poco dopo uno di loro è stato fermato ed arrestato.

Continuano, invece, le ricerche dell'altro bandito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle sparatoria a Pietra Ligure, ferito un turista di Nichelino

TorinoToday è in caricamento