rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza

Torino San Salvario, la polizia arresta 4 persone nella zona dei portici di via Nizza

Quattro uomini sono stati arrestati dalla polizia dopo un intervento avvenuto lunedì pomeriggio, 31 gennaio, sotto i portici di via Nizza a Torino. Il personale dell’ufficio investigativo e polizia giudiziaria esterna del commissariato Barriera Nizza, diretto dal vice questore Raffaella Fontana, con l’ausilio di una unità cinofila e di personale del reparto prevenzione crimine, ha sottoposto a controllo i quattro individui che hanno tentato di fuggire.   

Uno di loro, un 28enne di origine maliane, vistosi raggiunto, ha ingaggiato una violenta colluttazione procurando ad un agente la rottura di un dito della mano. Nel suo zaino, oltre alla somma di 410 euro, era presente una felpa risultata rubata, in quanto aveva ancora attaccata la placca antitaccheggio. L’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione e violazione della legge sugli stupefacenti.

Gli altri uomini che erano con lui, un maliano di 30 anni, un senegalese di 29 anni e un gambiano di 26 anni, tutti irregolari sul territorio nazionale, sono stati trovati tutti in possesso di dosi di cocaina ed eroina di cui hanno tentato, invano, di disfarsi durante l’operazione. I tre sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino San Salvario, la polizia arresta 4 persone nella zona dei portici di via Nizza

TorinoToday è in caricamento