rotate-mobile
Cronaca Vanchiglia / Piazza Santa Giulia

Spaccio nel quartiere del centro, tre pusher arrestati in meno di un’ora

Tre pusher sono stati arrestati nella serata di mercoledì 23 ottobre nei pressi di Piazza Santa Giulia dagli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia.

Un 30enne cittadino senegalese è stato notato stazionare all’angolo tra la piazza e via Cesare Balbo a una decina di metri dall’ingresso dell’oratorio. Poco dopo, l’uomo ha ceduto sostanza stupefacente a una ragazza ed è stato fermato dai poliziotti. Lo straniero prima di essere bloccato ha cercato di disfarsi delle dosi di marijuana in suo possesso.

Esattamente nella stessa area, nelle vicinanze dell’ingresso della struttura ricreativa per i ragazzi, poco più di un’ora prima, i poliziotti del Commissariato avevano arrestato anche i due cittadini del Gambia di 22 e 19 anni. Il 22enne era stato fermato dopo aver ceduto marijuana a un acquirente, nonostante il suo tentativo di fuga in via Barolo angolo corso Regina Margherita.

Durante le fasi dell’arresto del 22enne, l’altro cittadino del Gambia era stato visto nascondere degli oggetti sopra una ruota di un’auto parcheggiata nella piazza. I poliziotti lo avevano fermato recuperando 8 buste di cellophane contenenti una quarantina di grammi circa di stupefacente. Anche questo arresto era avvenuto nei pressi dell’oratorio, ancora aperto e mentre i ragazzi stavano giocando a basket.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nel quartiere del centro, tre pusher arrestati in meno di un’ora

TorinoToday è in caricamento