rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga e rapine: un fine settimana di arresti a Torino

Ventisei persone sono finite in manette nell'ultimo week end torinese. Tra loro un 40enne con precedenti per rapina aggravata

Nel week end appena passato i Carabinieri sono stati impegnati con 11 Compagnie e con il Nucleo Radiomobile in un'intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e ai reati contro il patrimonio. Le zone maggiormente interessate all'operazione sono state quelle dei Murazzi del Po, del Parco del Valentino, di zona Barriera Milano, San Salvario e Quadrilatero Romano.

Il bilancio finale è di 26 arresti e 7 denunce a piede libero. Furto, rissa,  rapina, spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale i reati di cui dovranno rispondere, a vario titolo, le persone finite in manette. Tra loro 7 pusher e 5 ladri e rapinatori. I militari hanno controllato strade, locali e altri luoghi di aggregazione giovanile sequestrando marijuana, hashish, cocaina ed eroina.

Tra le persone finite in manette un 40enne che aveva già precedenti penali per rapina aggravata. L'arresto è avvenuto sabato intorno alle 17: l'uomo è stato arrestato dai militari subito dopo aver rapinato una tabaccheria in via Fidia. Il titolare dell’esercizio, subito dopo la rapina, ha chiamato il 112 e una pattuglia della Compagnia San Carlo lo ha raggiunto in via Fidia dove ha fermato e arrestato l'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga e rapine: un fine settimana di arresti a Torino

TorinoToday è in caricamento