rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Montanaro

Emergenza spacciatori in Barriera di Milano, il quartiere nella morsa della droga

Scene difficili da digerire per i residenti che hanno intenzione di segnalare nuovamente il caso all’amministrazione comunale e circoscrizionale. Oltre che alle forze dell’ordine

Torna d’attualità l’emergenza spaccio nel quartiere Barriera di Milano.

In una foto scattata nelle ultime sere si vedono numerosi pusher in piedi contro un muretto e seduti sui marciapiedi. Tutti con il telefonino in mano, nell’attesa di una chiamata da qualche cliente.

Scene difficili da digerire per i residenti che hanno intenzione di segnalare nuovamente il caso all’amministrazione comunale e circoscrizionale. Oltre che alle forze dell’ordine.

Tra i giardinetti Montanaro e via Foroni gli spacciatori hanno ormai trovato casa, tanto che non sembra nemmeno che abbiano voglia di nascondersi. Chi li fotografa da un balcone o da un’auto in transito viene apostrofato con parole poco delicate. E chi li guarda male rischia di trovarsi, il giorno dopo, l’auto vandalizzata.

Le fotografie scattate nelle ultime sere sembrano parlare da sole. “Siamo arrivati a contarne fino a 11 o 12 ad un incrocio” racconta una signora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza spacciatori in Barriera di Milano, il quartiere nella morsa della droga

TorinoToday è in caricamento