menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vendono ovuli di droga ai giardini, arrestati dagli agenti di polizia

A finire nei guai, a distanza di pochi minuti uno dall'altro, un cittadino gabonese maggiorenne, irregolare sul territorio nazionale e un giovane mauritano di 26 anni, anch'egli senza permesso di soggiorno

Spacciano droga e i poliziotti li arrestano. E' successo nei pressi dei giardini di via Montanaro e di via Lauro Rossi, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell'attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire nei guai, a distanza di pochi minuti uno dall'altro, un cittadino gabonese maggiorenne, irregolare sul territorio nazionale e un giovane mauritano di 26 anni, anch'egli senza permesso di soggiorno.

Gli uomini sono stati sorpresi nellatto di cedere a due cittadini italiani, altrettanti ovuli di cocaina. Sono stati inoltre visti deglutire la sostanza stupefacente, alla vista degli agenti: fatto confermato poi dagli accertamenti sanitari avvenuti poco dopo in ospedale. 

Nello stesso contesto un ventiseienne senegalese si è preso una denuncia poiché inosservante della normativa sull'immigrazione. Anche i due acquirenti italiani di droga, sono stati sanzionati amministrativamente.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento