rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Piazza Bengasi

Piazza Bengasi, spaccio di droga in pieno pomeriggio: tre uomini denunciati

Due marocchini e un italiano si sono beccati una denuncia per detenzione di droga ai fini di spaccio. I due cittadini stranieri vendevano hashish di giorno ma gli agenti li hanno individuati

Spacciava droga ieri, in pieno pomeriggio in piazza Bengasi, ma gli agenti del commissariato Barriera Nizza lo hanno individuato. L'uomo, un 36enne di origine marocchina, è stato sorpreso con 19 grammi di hashish addosso e mentre i poliziotti lo stavano perquisendo, si è avvicinato un suo concittadino che evidentemente aveva intenzione di affidargli dell'altra droga.

Quando questi si è accorto della presenza degli agenti ha tentato di fuggire ma è stato fermato. Nel corso del tentativo di fuga, il marocchino ha nascosto un pezzo di hashish da 100 grammi in un portone, quantità che poi è stata recuperata dalla polizia.

Nello stesso losco giro di spaccio però era coinvolto un terzo uomo, un italiano di 43 anni che in un vano sottoscala di via Garrone nascondeva un zaino con 57 grammi di hashish, un coltello da cucina, un coltellino a doppia lama e una pistola marca Tanfoglio, con canna modificata per potervi inserire un silenziatore e nove proiettili. Otre personaggi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bengasi, spaccio di droga in pieno pomeriggio: tre uomini denunciati

TorinoToday è in caricamento