rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Parella / Via Valgioie

Sorpresi a spacciare droga si danno alla fuga e investono il loro acquirente

Il fatto ieri sera in via Valgioie. Due uomini, sorpresi dalla polizia a vendere delle sostanze stupefacenti, hanno ingranato la marcia investendo un giovane

Sorpresi dalla polizia a vendere droga due spacciatori hanno tentato la fuga travolgendo, però, uno dei loro acquirenti. L’incredibile episodio è avvenuto ieri sera in via Valgioie, nel quartiere San Donato.

Questa la ricostruzione: due uomini si stavano accingendo a fornire alcune dosi ad un giovane quando l’arrivo di una pattuglia della Squadra Mobile ha interrotto bruscamente il passaggio del testimone. I pusher, che in quel momento si trovavano all’interno di un’auto, hanno ingranato improvvisamente la marcia per darsi alla fuga. Nella circostanza sono riusciti persino a investire il loro acquirente.

Nonostante la rincorsa gli agenti non sono riusciti ad acciuffare gli spacciatori, per altro riusciti ad abbandonare il veicolo per poi dileguarsi a piedi. Le ricerche sono tuttora in corso da parte degli operatori della Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a spacciare droga si danno alla fuga e investono il loro acquirente

TorinoToday è in caricamento