rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Brandizzo

Quattro arresti per droga, due pusher si sono anche finti minorenni

15 quadratini di cocaina sono stati recuperati, gli spacciatori hanno provato a disfarsene durante la fuga

Si sono finti minorenni per sfuggire all’arresto della Polizia, ma gli agenti insospettiti hanno effettuato delle verifiche che hanno confermato il contrario. I due, inoltre, avevano anche ingerito diversi ovuli di sostanza stupefacente.

Gli agenti del Commissariato “Barriera Milano” li hanno individuati nei pressi dei giardini di via Spontini angolo via Montanaro e in via Brandizzo. Mentre transitavano in via Crescentino hanno visto i due che, notati gli agenti, hanno subito tentato di fuggire. Gli spacciatori sono stati fermati poco dopo.

Avevano 160 euro, due telefoni cellulari e circa 15 quadratini di cocaina di cui hanno provato a disfarsi durante la fuga sputandoli dalla bocca. I due, un gabonese e un senegalese, sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanza stupefacente e denunciati per falsa attestazione delle proprie generalità. 

Altri due spacciatori, entrambi marocchini di 23 e 28 anni, invece sono stato arrestati dagli agenti della squadra mobile.  Il 23enne cercava di eludere i controlli delle forze dell’ordine alloggiando in un albergo della zona. Nella camera gli agenti hanno rinvenuto diversi grammi di eroina e circa 550 euro in contanti, un bilancino di precisione e vari ritagli utilizzati per il confezionamento della droga, mentre il 28enne è stato notato in strada mentre cedeva sostanza stupefacente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro arresti per droga, due pusher si sono anche finti minorenni

TorinoToday è in caricamento