rotate-mobile
Cronaca Mirafiori Nord / Via Guido Reni

Spaccio di cocaina e armi nella cucina del bar, due denunce

La perquisizione domiciliare ha portato, invece, al rinvenimento di oltre duecento grammi di cocaina ancora da confezionare; una pistola semiautomatica funzionante, illegalmente detenuta nonché materiale per il confezionamento delle dosi da mettere sul mercato

Nascosti all'interno del bar c'erano una pistola elettrica taser, una pistola giocattolo priva di tappo rosso, una pistola ad aria compressa e diverso materiale per il confezionamento di sostanza stupefacente. A scoprire l'arsenale in un locale di via Guido Reni è stata la polizia di Stato, dopo aver sorpreso il convivente della donna che gestisce l'esercizio a cedere dello stupefacente a un avventore.

A seguito della perquisizione effettuata nei locali dell’esercizio, occultati in cucina, sono stati rinvenuti: una pistola elettrica taser, capace di lanciare due sottili cavi fino a cinque metri di distanza che procurano alla persona raggiunta una scarica elettrica di migliaia di volt e in grado di immobilizzarla; una pistola giocattolo priva del tappo rosso; una pistola ad aria compressa; il materiale necessario per il confezionamento di dosi di stupefacente destinate allo spaccio e la somma di 950 euro.

La perquisizione domiciliare ha portato, invece, al rinvenimento di oltre duecento grammi di cocaina ancora da confezionare; una pistola semiautomatica funzionante, illegalmente detenuta nonché materiale per il confezionamento delle dosi da mettere sul mercato. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Alla luce dei fatti, si è proceduto all’arresto dell’uomo per cessione e detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Lo stesso è stato denunciato per la detenzione abusiva delle armi e degli oggetti atti ad offendere. La titolare del bar è stata, invece denunciata a piede libero.

Per il bar, inoltre, è stata disposta dal Questore di Torino la sospensione della licenza, con conseguente chiusura dell’esercizio, per il periodo di trenta giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina e armi nella cucina del bar, due denunce

TorinoToday è in caricamento