rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Salvario

Spaccio di droga, un arrestato e due denunciati: quasi 100 dosi sequestrate

Al Valentino e a San Salvario

Un cittadino del Gambia di 19 anni è stato arrestato per spaccio dagli agenti della Squadra Volante. Il giovane è stato fermato nel Parco del Valentino, nell’area della “collinetta”, dopo aver ceduto una dose ad un acquirente che successivamente è stato sanzionato amministrativamente. Alla vista degli agenti ha provato ad occultare un sacchetto contenente marijuana spingendolo nell’erba, sotto il cestino dei rifiuti.  

Nell’ambito di un controllo straordinario del territorio effettuato da personale del Commissariato Barriera Nizza, insieme a personale del Reparto Prevenzione Crimine nell’area del quartiere San Salvario, in via Berthollet, sono stati identificati una ventina di stranieri, parte dei quali accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione per la verifica della loro posizione sul territorio nazionale. 

Due cittadini nigeriani di 32 e 26 anni, invece, sono stati denunciati per spaccio poiché trovati in possesso di marijuana. Sempre nello stesso contesto gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, lungo un marciapiede 88 dosi di cocaina/eroina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, un arrestato e due denunciati: quasi 100 dosi sequestrate

TorinoToday è in caricamento