menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento durante i controlli

Un momento durante i controlli

San Salvario e Parco del Valentino: 3 arresti per spaccio, 4 espulsioni

Controlli straordinari della Polizia di Stato

Controlli straordinari, con l’impiego di oltre 50 operatori, nel quartiere San Salvario nella giornata di mercoledì 21 febbraio. Nel corso del controllo, esteso alla zona di corso Massimo d’Azeglio, nel tratto compreso fra via San Pio V e via Baretti, via Bidone, via Ormea, via Morgari, via Belfiore, via Berthollet, via Sant’Anselmo e all’interno del parco del Valentino, sono stati arrestati 3 cittadini extracomunitari, sorpresi da personale della Squadra Mobile a spacciare dosi di cocaina e crack ad acquirenti occasionali. Si tratta di tre cittadini senegalesi di 31, 28 e 22 anni, tutti irregolari sul territorio nazionale.

Agenti del Commissariato Barriera Nizza hanno denunciato, sempre per stupefacenti, un 21enne della Guinea sequestrando a suo carico 12 grammi di marijuana ed un maliano trovato in possesso di alcuni ovuli di cocaina. Quattro stranieri di nazionalità senegalese, gambiana e maliana, privi di documenti, sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per accertamenti sull’identità personale. Al termine, tutti sono stati espulsi dal territorio nazionale.

Personale del Nucleo Cinofili ha rinvenuto e sequestrato, all’interno del Parco del Valentino, 14 involucri di cellophane di varie dimensioni, contenenti circa 300 grammi fra marijuana e hashish.

 polizia san salvario Valentino (1)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento