rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castellamonte

Detenzione e spaccio, arrestato un 44enne a Castellamonte

Nel corso di una perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto oltre 500 grammi di hashish e 179 grammi di cocaina nella casa di un marocchino

Un marocchino di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri a Castellamonte per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno sequestrato oltre cinquecento grammi di hashish. Di cui: quattro panetti, rinvenuti all’interno di un cassetto nel locale della cucina, un pezzo di hashish confezionato con del cellophane, rinvenuto nella tasca destra del giubbotto in uso e di proprietà dell'arrestato.

Sono stati anche rinvenuti un panetto di hashish, ancora avvolto nel cellophane, trovato fra le lenzuola della camera vicina alla cucina dell'abitazione dell'uomo, insieme a un "grinder", accessorio per la macinazione della marjuana.

In più, i carabinieri hanno anche trovato un sacchetto di plastica trasparente contenente circa 179 grammi di cocaina occultato fra altre spezie e un bilancino di precisione elettronico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione e spaccio, arrestato un 44enne a Castellamonte

TorinoToday è in caricamento