rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Masserano

In via Masserano a Torino il copione si ripete: secondo pusher arrestato dagli agenti in borghese 

Dagli agenti della polizia locale davanti alla scuola "Edmondo De Amicis" 

Non è passata neanche una settimana dall’arresto per spaccio effettuato dagli uomini del Reparto Operativo Speciale della Polizia Locale nella zona compresa tra via Masserano, via Biella e via Maria Ausiliatrice che il copione si è ripetuto, nella stessa area, proprio davanti alla scuola “Edmondo De Amicis”.

Agenti in borghese che, infiltrati tra la gente comune, osservano i movimenti di persone sospette. A catalizzare le attenzioni degli uomini del ROS, questa volta, è un uomo che è stato visto, tra via Biella e via Masserano, cedere un pacchetto in cambio di denaro a una persona che arriva a bordo di un’auto. Gli agenti fermano prima l’acquirente che conferma di aver pagato l’uomo in cambio della droga (successivamente consegnata agli agenti) e poi arrestano lo spacciatore in flagranza di reato. 

Al comando di via Bologna gli agenti hanno analizzato la sostanza stupefacente identificandola come ‘crack’. Lo spacciatore dopo gli accertamenti di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza del Commissariato San Paolo di Torino, in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Masserano a Torino il copione si ripete: secondo pusher arrestato dagli agenti in borghese 

TorinoToday è in caricamento