rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cenisia / Via Perosa

San Salvario e Cenisia, la polizia arresta cinque spacciatori

Le operazioni sono scattate nelle ultime ore all'interno di locali pubblici e appartamenti

Cinque arresti per spaccio droga nella notte di oggi, mercoledì 12 ottobre, nei quartieri San Salvario e Barriera di Milano da parte della polizia.

In carcere sono finiti un algerino di 36 anni, trovato in possesso di hashish dagli agenti del reparto prevenzione crimine nel corso di un controllo all’interno di un locale. L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è risultato inottemperante a un ordine di espulsione dello scorso giugno. Il secondo arresto è stato operato dagli agenti della squadra mobile in via Berthollet ai danni di un 20enne centrafricano. Il giovane è stato trovato in possesso di cocaina, sebbene abbia ingerito alcune dosi di essere fermato; aveva con sé anche del denaro che gli è stato sequestrato.

Nel quartiere Cenisia sono stati bloccati invece due senegalesi e un maliano, tutti con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti. Sono stati sorpresi in via Perosa. Uno, fermato per un controllo, aveva provato a disfarsi delle chiavi del suo appartamento. Qui gli agenti, oltre agli altri due arrestati, hanno trovato 200 grammi di cocaina ed eroina, oltre 1.600 euro in contanti e al materiale necessario per il confezionamento delle dosi da mettere sul mercato. L'operazione è stata condotta dagli agenti del commissariato Barriera di Milano, dove i tre erano soliti recarsi a spacciare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvario e Cenisia, la polizia arresta cinque spacciatori

TorinoToday è in caricamento