rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Claudio Luigi Berthollet

Pusher in pantofole, la consegna di hashish direttamente sotto casa: arrestato

In San Salvario. Lo spacciatore aveva nascosto nel divano dell'abitazione mezzo chilo di hashish

Fermata l’attività di spaccio di un marocchino 37enne in zona San Salvario. Gli agenti del Commissariato “Barriera Nizza” lo hanno monitorato più volte e l’uomo è stato notato cedere sostanza stupefacente in cambio di denaro.

In un’occasione è stato visto uscire da un alloggio di via Berthollet, ancora in pantofole, per spacciare droga. Quando è stato fermato dai poliziotti ha subito tentato invano la fuga. Nelle tasche dell’uomo sono stati trovati 115 euro e 25 grammi di hashish. 

Durante la perquisizione domiciliare, coadiuvata dalle unità cinofile, gli agenti hanno rinvenuto diversi panetti di hashish per un totale di circa mezzo chilo, un coltello a serramanico e 650 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita, nascosti dietro il divano.

Il 37enne, con diversi alias e precedenti specifici, è stato tratto in arresto per detenzione di droga. All’interno dell’alloggio gli operatori hanno provveduto all’identificazione di due donne marocchine.

Una 28enne, con precedenti, è stata arrestata per possesso di sostanza stupefacente e una 25enne è stata denunciata per lo stesso reato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher in pantofole, la consegna di hashish direttamente sotto casa: arrestato

TorinoToday è in caricamento