rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Pusher tra i banchi del mercato, un arresto a Porta Palazzo

Un altro uomo è stato denunciato per detenzione di droga

Pensava di passare inosservato fra la gente impegnata a fare compere, ma non è sfuggito all’occhio attento degli agenti del commissariato “Dora Vanchiglia”.

Un senegalese di 46 anni è stato sorpreso a vendere sostanza stupefacente fra i banchi del mercato. L’uomo, appena riconosciuti i poliziotti, si è dato alla fuga a piedi tra le bancarelle svoltando su corso Regina Margherita.

Il 46enne ha più volte preso a spallate gli operatori nel tentativo di sottrarsi al controllo di polizia e nella corsa ha anche tentato di liberarsi di un sacchetto con quasi 60 ovuli di droga.

Gli agenti hanno recuperato la sostanza stupefacente e accertato che si trattava di dosi miste, di eroina e cocaina. L’uomo, con a carico precedenti di Polizia nonché un divieto di dimora nella Regione Piemonte, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione e spaccio.

Sempre nell’ambito dell’intensificazione dei controlli nell’area di competenza, nello stesso giorno, e nella stessa piazza, i poliziotti hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto nei confronti di un marocchino di 18 anni poiché trovato in possesso di un telefono cellulare di provento furtivo e denunciato lo stesso per detenzione di hashish.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher tra i banchi del mercato, un arresto a Porta Palazzo

TorinoToday è in caricamento