rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Corso Bramante

Pusher tenta di fuggire con il taxi, arrestato dopo un inseguimento

L'uomo è salito sul cofano della volante e poi sui cassonetti dei rifiuti nel tentativo di sfuggire agli agenti

Un 30enne gabonese stava camminando lungo corso Bramante quando ha incrociato una volante della polizia e per sfuggire ad un controllo ha fermato al volo un taxi e vi è salito a bordo.

Gli agenti sono riusciti a bloccare il taxi prima che ripartisse. A quel punto il pusher 30enne è sceso dalla vettura e si è dato alla fuga correndo per Piazza Carducci e mettendo in pericolo l’incolumità propria, degli operatori e degli altri utenti della strada.

Durante la fuga, infatti, l’uomo è salito sul cofano della volante e poi sui cassonetti dei rifiuti nel tentativo di sfuggire all’arresto e si è disfatto anche di un fagottino scuro poi recuperato dagli agenti contenente una decina di grammi di cocaina in ovuli.

Nonostante la vivace resistenza, il fuggitivo è stato fermato. E’ un pluripregiudicato per reati inerenti agli stupefacenti, irregolare sul territorio nazionale e con a carico un allontanamento dal territorio italiano del Questore di Biella.

Gli sono stati sequestrati 15 ovuli termosaldati contenenti cocaina e 3 telefoni cellulari, utilizzati per contattare gli acquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher tenta di fuggire con il taxi, arrestato dopo un inseguimento

TorinoToday è in caricamento