rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Ciamarella

Cammina con un pacco di soldi nei pantaloni: lo spacciatore si tradisce

Migliaia di euro

Camminava a gambe larghe e con un passo che è apparso un po' stravagante, quasi nascondesse qualcosa nei pantaloni. E' stato questo modo inconsueto di camminare ad attrarre l'attenzione degli agenti del commissariato Madonna di Campagna la sera di giovedì 17 agosto 2017 in via Ciamarella.

Il protagonista, un siriano di 20 anni, che proveniva da via Modrone, ha tentato di fuggire ma il carico gli ha impedito di andare in fretta. Si trattava di mazzette di denaro per 17mila euro.

Grazie alle chiavi trovate nelle tasche dei suoi pantaloni, i poliziotti sono riusciti, dopo varie ricerche, a scovare il suo appartamento. All’interno di una delle soffitte di uno stabile della stessa via Ciamarella, il giovane nascondeva due borse della spesa contenenti 16 panetti di hashish e altra droga per oltre 1.300 grammi, diverso materiale per il confezionamento, due coltelli da cucina utilizzati per il sezionamento e sei telefoni cellulari, oltre ad altro denaro di cui alcune banconote palesemente contraffatte.

L’appartamento è stato sottoposto a sequestro penale e lui è stato arrestato per spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina con un pacco di soldi nei pantaloni: lo spacciatore si tradisce

TorinoToday è in caricamento