rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Assietta

Spacciatore in fuga semina 37 ovuli per strada, arrestato nel Quadrilatero

Il 25enne è stato beccato mentre vendeva la droga ad un acquirente. E' stato fermato in via Assietta

Uno spacciatore di 25 anni, pregiudicato, è stato colto in flagranza di reato mentre stava cedendo della droga ad un acquirente. Gli agenti del commissariato “San Secondo” hanno intercettato il pusher senegalese durante alcuni controlli nel Quadrilatero tra via Sacchi, Massena, Assietta, Gioberti e corso Stati Uniti.

Il giovane, appena ha notato gli operatori dirigersi verso di lui, si è messo in fuga. Durante la lunga corsa tra le vie del Quadrilatero, inseguito dagli agenti, l’uomo ha incominciato a seminare decine di ovuli di sostanza stupefacente: 23 involucri sono stati recuperati in via Gioberti e 14 in via Massena, per un totale di 37 dosi di eroina e cocaina. 

Lo spacciatore, grazie anche all’intervento di altre pattuglie, è stato fermato in via Assietta. Nelle sue tasche sono stati trovati due telefoni cellulari e diverso denaro contante. Il senegalese, con svariati precedenti per spaccio, aveva già scontato 1 anno e 9 mesi di reclusione oltre ad aver provveduto al pagamento di una multa di 8.800 euro. L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente e denunciato per essersi trattenuto illegalmente sul territorio dello Stato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore in fuga semina 37 ovuli per strada, arrestato nel Quadrilatero

TorinoToday è in caricamento