rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza

Troppo nervoso durante il controllo al bar: arrestato spacciatore 64enne con 1.000 euro in tasca

In casa trovati 4.800 nella tasca dell’accappatoio e 50 grammi di droga

Torna in cella un 64enne, vecchia conoscenza degli agenti per il suo passato nel mondo dello spaccio. Lunedì 1 novembre i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno individuato l'uomo mentre stava consumando una bevanda in un bar di via Nizza, ma lui alla vista degli agenti è apparso visibilmente nervoso.

Sottoposto a controllo, i poliziotti gli hanno trovato addosso 1.000 euro in contanti. Inoltre aveva delle chiavi relative a un appartamento con cantina. Informato che sarebbe stata effettuata una perquisizione con l‘ausilio dell’unità cinofila presso il suo domicilio, l’uomo ha ammesso le sue responsabilità: nella cantina aveva nascosto una cinquantina di grammi di stupefacente oltre a materiale vario utile al confezionamento della droga.

In una tasca dell’accappatoio nel bagno di casa, inoltre, gli agenti di polizia hanno trovato e sequestrato 4.800 euro in contanti. L’uomo ha diverse condanne a suo carico maturate negli ultimi 15 anni e la sua ultima denuncia, proprio ad opera della polizia di Torino, risale a tre anni fa.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo nervoso durante il controllo al bar: arrestato spacciatore 64enne con 1.000 euro in tasca

TorinoToday è in caricamento