rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Spaccia mentre si trova ai domiciliari, in casa quasi mezzo chilo di droga: arrestato a Torino

Hashish per un peso complessivo di 411 grammi e due buste contenenti 60 grammi di marijuana

Gli agenti del Commissariato Barriera Nizza hanno trovato quasi mezzo chilo di hashish durante un controllo di routine a casa di un 36enne italiano sottoposto, da febbraio, alla misura alternativa della detenzione domiciliare. Entrati nell’alloggio, i poliziotti hanno immediatamente percepito un forte odore di cannabinoidi e notato dei residui di sostanza stupefacente sul tavolo della cucina, dove era anche poggiata una mannaia con la lama visibilmente sporca di derivati della cannabis.

Il controllo dell’appartamento ha portato al ritrovamento di diversi pezzi di hashish, per un peso complessivo di 411 grammi, e di due buste contenenti 60 grammi di marijuana. Sequestrati anche un rotolo di carta trasparente per preparare le dosi, una forbice sporca di hashish e due schede sim. Gli agenti hanno appurato che l’uomo utilizzava il cellulare per prendere accordi con gli acquirenti, che poi si recavano a casa sua per acquistare droga.

Giovedì pomeriggio, 7 marzo, il 36enne, peraltro colpito da una condanna già passata in giudicato per il medesimo reato, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp e segui la nostra pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia mentre si trova ai domiciliari, in casa quasi mezzo chilo di droga: arrestato a Torino

TorinoToday è in caricamento