menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre spaccate nel giro di poche ore, caccia alla banda con la Marea grigia

L'auto è stata utilizzata per tutti e tre i colpi. I carabinieri pensano, infatti, che le tre spaccate siano opera della stessa banda di ladri

Tre spaccata in poco più di un'ora sono avvenute la scorsa notte nel torinese. A effettuare i colpi, secondo i carabinieri, sarebbe stata la stessa banda: l'auto utilizzata per infrangere le vetrine e recarsi da un luogo all'altro è sempre la stessa, una Fiat Marea grigia.

La prima spaccata è avvenuta in un negozio di candele, in viale XI Maggio a Collegno, dove i responsabili hanno distrutto le vetrine del negozio con mazze e bastoni, senza però portarsi via nulla.

Il secondo colpo è stato fatto a Grugliasco, nella zona del centro commerciale Le Gru. In questo caso la macchina è stata utilizzata come ariete per infrangere la vetrina di un negozio Prenatal, all'interno del quale sono stati rubati due registratori di cassa vuoti.

Bottino di 100 euro, invece, nella terza spaccata: anche qui l'auto è stata usata come ariete per sfondare la vetrata di un bar a Rivalta, in via Giaveno. Sono in corso le indagini dei carabinieri per cercare di risalire ai proprietari della vettura, vista peraltro da molti testimoni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento