rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giovanni Battista Viotti

Spaccata alla libreria Mondadori di via Viotti, presa ladra di libri

La segnalazione del cittadino ha permesso ai militari di arrestare una ragazza di 25 anni, con precedenti di polizia, per furto di libri, dvd, telefonini e tablet. Il complice è riuscito a fuggire

Era solita rubare libri, telefonini, dvd e tablet, passando inosservata e facendo perdere sempre le sue tracce. Non è successo questa volta quando, insieme a un altro ragazzo, ha spaccato la porta d'ingresso della libreria Mondadori di via Viotti, a Torino.

La ragazza, 25 anni con precedenti di polizia, e il complice sono stati notati da un cittadino che, nell'immediato, ha contattato il 112. Sul posto è presto giunta una gazzella dei carabinieri, i quali, individuata la ragazza, l'hanno tratta in arresto. Il complice è, tuttavia, riuscito a fuggire.

Il video della spaccata >>

Solo pochi giorni fa un tunisino di 28 anni, specializzato in furti su auto in sosta, è stato ammanettato a seguito della telefonata di un residente che aveva notato la sua attività illecita in una strada di Torino.

Il filmato del cittadino  - effettuato con il suo smartphone - ha permesso ai militari di arrestare l'uomo che a suo carico aveva già numerosi precedenti penali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata alla libreria Mondadori di via Viotti, presa ladra di libri

TorinoToday è in caricamento