rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Palazzo di Città, 21

Brindisi amaro, ladri arrestati subito dopo il colpo nel bar del centro

Festeggiavano la spaccata avvenuta con successo

Sorpresi in un angolo di Porta Palazzo a brindare al successo della spaccata appena portata a termine ai danni del bar Conte Verde, a due passi dal municipio di Torino. I due ladri, di 31 e 34 anni, sono stai individuati questa mattina mercoledì 17 ottobre. In tasca avevano un gruzzolo di monete prelevate dal ricevitore di cassa e due ticket restaurant.

Stavano festeggiando il colpo bevendo Pastis e amaro San Simone con le bottiglie portate via dal bar. Peccato che entrambi avessero vistosi tagli alle mani provocati dalle vetrine del bar da poco mandate in frantumi. Ad ammanettarli sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile. I ladri sono persone già note alle forze dell’ordine. 

Individuati grazie a un passante

Per introdursi nel locale hanno mandato in frantumi la vetrina con una mazzetta da muratore. Una volta all’interno hanno agito in tutta fretta arraffando dal ricevitore di cassa gli spiccioli e due ticket restaurant. Non hanno fatto i conti con un passante che ha sentito i rumori dei vetri in frantumi e ha monitorato i due ladri che si sono allontanati verso Porta Palazzo. Il testimone ha avvisato le forze dell’ordine e indicato loro la direzione presa dai malviventi.  

Spaccata bar Conte Verde

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi amaro, ladri arrestati subito dopo il colpo nel bar del centro

TorinoToday è in caricamento