rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Villar

Spaccata nel negozio di abbigliamento di Torino Borgo Vittoria: ladri arrestati dopo una breve fuga

Con l'ausilio di un tombino

Un 22enne italiano e 31enne somalo, entrambi senza fissa dimora, sono stati arrestati, in flagranza di reato, dagli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Polizia di Stato di Torino, per tentato furto aggravato.

I due sono stati sorpresi mentre stavano provando a rubare all'interno di un negozio di abbigliamento di via Villar a Torino. A richiedere l'intervento della Polizia sono stati alcuni residenti, svegliati qualche notte fa dagli stessi ladri che avevano appena spaccato la vetrina dell'esercizio commerciale, sfondata quasi certamente con un tombino.

Alla vista della Volante, i ladri sono scappati ma la loro fuga è durata veramente qualche minuto: il 22enne è stato fermato in corso Venezia, dopo aver abbandonato i capi d'abbigliamento appena rubati. Il secondo, invece, aveva provato invano di nascondersi sotto un’auto parcheggiata nei pressi del negozio.

Dopo essere stati arrestati, è stato scoperto come i due fossero già gravati della misura cautelare di presentazione alla polizia giudiziaria ma anche da avviso orale emessi rispettivamente dal Questore di Cuneo e di Torino.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nel negozio di abbigliamento di Torino Borgo Vittoria: ladri arrestati dopo una breve fuga

TorinoToday è in caricamento