rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Contrassegni per disabili, da mercoledì quelli arancio non sono più validi

Da mercoledì 16 settembre il contrassegno arancione per i disabili non sarà più valido. La sostituzione con quello europeo non ha oneri per il richiedente

Chi non ha ancora sostituito i contrassegni per disabili con il nuovo documento rilasciato dall'Unione Europea, ha a disposizione ancora qualche giorno per correre ai ripari. Martedì 15 settembre, infatti, scade il termine ultimo per sostituire il contrassegno per disabili rilasciato prima del 3 dicembre 2012 - di colore arancio - con quello azzurro, valido in tutti i paesi dell'Unione Europea.

La sostituzione del contrassegno non ha alcun costo, basta presentarsi di persona all’ufficio permessi di Circolazione di via Cavour 29/a con il vecchio tagliando, una fototessera fatta non più di sei mesi prima e un documento di identità. L'ufficio comunale è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

La sostituzione del contrassegno non ha oneri per il richiedente. Da mercoledì 16 settembre i vecchi contrassegni arancioni non saranno più validi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrassegni per disabili, da mercoledì quelli arancio non sono più validi

TorinoToday è in caricamento