rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgo Po / Corso Sicilia

Sosta a pagamento, le strisce blu arrivano anche al Pilonetto

Lavori in corso

Partiranno la prossima settimana, dal 2 ottobre i lavori di tracciatura delle strisce blu per l’attivazione della sosta a pagamento nell’area del Pilonetto, ad est del fiume Po, compresa tra viale Dogali, corso Sicilia, corso Moncalieri, via Villa Glori, corso Sicilia, corso Monterotondo e piazza Muzio Scevola. Nell’estensione della sosta a pagamento è compresa anche l’area a parcheggio di corso Moncalieri 80. Per un totale di 650 posti auto.

I sensi unici

Contemporaneamente alla realizzazione della segnaletica verranno istituiti sensi unici di circolazione:  su corso Sicilia, con direzione Sud-Nord, a partire da corso Monte rotondo fino via Grado. Lungo via Aquileia con direzione Est- Ovest, da corso Moncalieri a corso Sicilia e in via Amadeo con direzione Est- Ovest, da corso Moncalieri a corso Sicilia.

Dal 6 novembre

L’attivazione della sosta a pagamento avverrà a partire da lunedì 6 novembre. Entro tale data tutti i residenti, cui sarà già stata inviata da Gtt un’apposita comunicazione, dovranno munirsi di abbonamento, che consentirà di sostare il veicolo senza incorrere in sanzioni. Al fine di agevolare le operazioni di rilascio dell’abbonamento, dal 24 ottobre sarà a disposizione dei cittadini un punto informativo presso il Circolo Ricreativo Dipendenti Comunali in corso Sicilia 12. Il centro sarà aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30, martedì e giovedì dalle 14 alle 17, e sarà attrezzato con postazioni informatiche da cui poter effettuare l’acquisto on-line con Carta di Credito e con l’aiuto di un operatore Gtt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta a pagamento, le strisce blu arrivano anche al Pilonetto

TorinoToday è in caricamento