rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Grugliasco / Corso Canonico Giuseppe Allamano

Accordo sulle ferie raggiunto, sospeso lo sciopero alla Maserati

Annullato lo sciopero previsto per venerdì nello stabilimento di corso Allamano a Grugliasco. La decisione è stata presa dai sindacati dopo l'incontro avuto con l'azienda e l'intesa raggiunta

I lavoratori dello stabilimento della Maserati di corso Allamano non sciopereranno. La decisione è stata presa dopo che i sindacati hanno avuto un nuovo incontro con l'azienda per discutere di alcuni problemi legati alle ferie dei dipendenti stessi.

L'intesa raggiunta sui dodici turni comporta l'annullamento dello sciopero di quattro ore previsto per venerdì e delle assemblee già organizzate. L'accordo "permette di superare ogni problema anche in ordine allo svolgimento delle ferie dei lavoratori - fa sapere la Fismic al termine dell'incontro con l'azienda -. Pertanto Fim, Uilm e Uglm hanno deciso di sospendere l'assemblea e lo sciopero previsto per venerdì".

"Ancora una volta - commenta la Fismic - una vittoria del buon senso, ancora una volta una vittoria della linea contrattuale della Fismic che ha partecipato all'incontro con la delegazione regionale piemontese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo sulle ferie raggiunto, sospeso lo sciopero alla Maserati

TorinoToday è in caricamento