rotate-mobile
Cronaca Borgata Lesna / Via Monginevro, 280

Sospesa la licenza a un circolo privato in via Monginevro

Il provvedimento è stato preso dal Questore di Torino a seguito di un controllo da parte degli agenti della squadra volanti della polizia

Quindici giorni di sospensione della licenza per un circolo privato in via Monginevro 280. Lo ha deciso il Questore valutati diversi elementi acquisiti da un controllo effettuato negli scorsi giorni dagli agenti della squadra volanti della polizia.

Durante questi controlli i poliziotti hanno accertato la presenza di più persone rispetto a quanto effettivamente dovessero esserci, molti dei quali erano avventori con precedenti penali. Ma non solo: all'interno del circolo privato sono stati denunciati tre cittadini romeni, frequentatori abituali, perché trovati in possesso di un bastone armato con chiodi e viti e di una mazza da baseball in metallo.

Uno stesso provvedimento è stato preso nei confronti di un bar di Banchette, dopo la segnalazione dei carabinieri che, in diversi controlli, hanno notato la presenza di persone pregiudicate all’interno dell’esercizio commerciale. Negli ultimi giorni di maggio, inoltre, il bar è stato anche teatro di un litigio tra due avventori nel corso del quale uno dei due ha subito fratture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospesa la licenza a un circolo privato in via Monginevro

TorinoToday è in caricamento