rotate-mobile
Cronaca

Linea Torino-Asti-Genova: domenica sospesa la circolazione ferroviaria

A causa della demolizione di un cavalcavia tra Cambiano e Villanova

Domenica 7 agosto sarà demolito un cavalcavia ferroviario, non più utilizzato, in Strada Vecchia Brassicarda a Villanova d’Asti. Per consentire l’attività del cantiere, che prevede l’impiego di circa trenta tecnici e un investimento di 140.000 euro, sarà sospesa la circolazione ferroviaria sulle linee Torino - Genova e SFM6 Torino Stura – Asti, tra Cambiano e Villanova.

In programma cancellazioni, variazioni di percorso e sostituzioni con bus. In particolare, i treni regionali della linea Sfm6 Torino Stura – Asti saranno cancellati tra Cambiano-Santena e Asti e sostituiti con bus, i Regionali Veloci della relazione Torino – Genova saranno deviati via Torino Porta Susa – Chivasso – Casale Monferrato – Alessandria mentre i treni della Torino – Asti – Alessandria saranno cancellati e sostituiti con bus. 

Il programma dei treni a lunga percorrenza prevede la cancellazione dei collegamenti Genova - Torino, deviazioni via Novara – Mortara – Alessandria dei treni Torino - Salerno e Torino - Lecce e capolinea ad Alessandria per quelli Roma - Torino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea Torino-Asti-Genova: domenica sospesa la circolazione ferroviaria

TorinoToday è in caricamento