rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Soda caustica nel bicchier d'acqua al bar: grave un uomo

Un uomo di 47 anni è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Giovanni Bosco di Torino dopo aver bevuto soda caustica in un bicchiere d'acqua che aveva ordinato insieme al caffé

Si è sfiorata la tragedia in un bar di Torino. Un uomo di 47 anni è stato ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Giovanni Bosco di Torino dopo aver bevuto soda caustica in un bicchiere d'acqua che aveva ordinato insieme al caffé in un bar della zona settentrionale della città.

L'episodio risale a ieri pomeriggio. L'uomo è stato trasportato in ospedale dal padre ed è ricoverato nel reparto Rianimazione, dove gli sono state diagnosticate ustioni all'esofago e al resto dell'apparato digerente. La Polizia, che ha effettuato un sopralluogo all'interno del locale e ha interrogato numerose persone, alcune delle quali hanno detto di aver bevuto l'acqua versata dalla stessa bottiglia, ritiene che si tratti di un incidente forse dovuto a un malfunzionamento della lavastoviglie.

Sono stati sequestrati i detersivi presenti all'interno del bar. Nessun provvedimento è stato preso nei confronti del barista, un italiano di 42 anni. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soda caustica nel bicchier d'acqua al bar: grave un uomo

TorinoToday è in caricamento