menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alcune delle videslot poste sotto sequestro

Alcune delle videslot poste sotto sequestro

Dehors non autorizzato e slot oltre i limiti di legge: esercente sanzionato

Multa di 12mila euro

Controllato un esercizio pubblico presente sul territorio della Circoscrizione V, in piazza Villari. Nel corso dell'ispezione, avvenuta sabato 24 febbraio, è stata riscontrata la presenza all'interno del locale di 6 slot machine che non rispettavano i limiti imposti dalla normativa regionale che prevede il divieto di installazione di apparecchi per il gioco lecito ad una distanza inferiore a 500 metri da luoghi sensibili.

Al gestore dell'attività, di nazionalità marocchina, sono state comminate sanzioni amministrative per un totale di 12.000 euro e gli apparecchi videogioco sono stati posti sotto sequestro amministrativo e sottratti alla materiale disponibilità di altri avventori.

Nel corso dell’ispezione gli agenti della Polizia Municipale di Torino, Comando Sezione 5 Madonna di Campagna/Lucento/Vallette, hanno accertato ulteriori violazioni a seguito delle difformità riscontrate per la presenza di un dehors per il quale il titolare dell'esercizio è stato sanzionato amministrativamente per indebita Occupazione del suolo pubblico e segnalato agli uffici Comunali competenti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento