rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Lavori sulla strada verso l'aeroporto, disagi e traffico per chi vola

Il Comune ha deciso di procedere alla sistemazione e sostituzione del guardrail danneggiato, per lo più abbattuto dai numerosi incidenti più o meno gravi che si sono verificati negli ultimi anni

Ennesimi disagi e code per i passeggeri diretti all'aeroporto "Sandro Pertini" di Caselle.

A causa dei nuovi lavori disposti dal Comune nel tratto della ex Sp2 in direzione Ciriè compreso tra la fine del raccordo e l'innesto dell'uscita aeroportuale, i passeggeri potrebbero riscontrare alcuni problemi di viabilità nelle giornate di martedì e mercoledì.

Il Comune ha, infatti, deciso di procedere alla sistemazione e sostituzione del guardrail danneggiato, per lo più abbattuto dai numerosi incidenti più o meno gravi che si sono verificati negli ultimi anni.

I lavori si svolgeranno dalle 9 alle 17, condizioni meteo permettendo e sono, inoltre, previste modifiche temporanee alla viabilità con possibile restringimento della carreggiata ad una sola corsia.

La prima parte dei lavori che si era svolta a metà luglio, aveva generato un traffico molto intenso, con lunghe code che avevano fatto scattare le polemiche, tanto che l'amministrazione comunale aveva optato per i lavori notturni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla strada verso l'aeroporto, disagi e traffico per chi vola

TorinoToday è in caricamento