rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Sant'Anselmo, 9

Controlli a San Salvario, sigilli per due settimane ad un kebab

I sigilli sono stati posti ad un kebab di via Sant'Anselmo. E' stata ordinata la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande per quindici giorni

Sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande per quindici giorni per il kebab “Le Dakar” di via Sant’Anselmo 9. Questo è stato disposto dal Questore di Torino, con conseguente immediata chiusura al pubblico dei locali, a partire da oggi 14 Marzo 2014, data della notifica dell’atto alla titolare.

Il provvedimento è avvenuto dopo che, nel controllo del 12 marzo contro lo spaccio, il personale della divisione Pas del Commissariato Barriera Nizza e del locale Repoarto Mobile aveva verificato l’ersercizio pubblico, che era statao segnalato come ritrovo di alcuni senegalesi dediti allo spaccio.

I presenti, al momento dell’arrivo della polizia, avevano tentato di scappare, dirigendosi verso il retro del locale e le cantine. Erano stati effettuati alcuni fermi da parte degli agenti, mentre nei servizi igienici del locale venivano trovati 12 ovuli di stupefacenti. Al termine dei controlli sulle persone accompagnate in centrale, 16 cittadini stranieri erano stati espulsi dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a San Salvario, sigilli per due settimane ad un kebab

TorinoToday è in caricamento