rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca piazza Benefica

Piazza Benefica, la fontana perde dei pezzi: "E' in sicurezza?"

Interpellanza dei consiglieri del Nuovo Centro Destra della Circoscrizione Tre Vincenza Furnari e Marcello Geninatti Togli

Sopralluoghi in tutte le aree verdi della Circoscrizione: questo è l'annuncio del gruppo consiliare del Nuovo Centro Destra della Circoscrizione Tre, che intende raccogliere le segnalazioni relative ai disagi e ai problemi dei giardini del territorio.

Primo ad essere analizzato è il giardino Martini di piazza Benefica, dove i consiglieri Vincenza Furnari e Marcello Geninatti Togli hanno sottolineato alcuni problemi che attendono di essere risolti. Oltre alle buche, alle panchine rotte ed alla scarsa pulizia, i consiglieri hanno rilevato alcune criticità nella fontana del giardino.

"Si sono staccati alcuni pezzi di vetro che la compongono, anche al di fuori della base - ha detto la consigliera Furnari - e ciò può essere anche pericoloso".

I consiglieri del Ncd hanno dunque presentato un'interpellanza a riguardo, nella quale si chiede, tra l'altro, se la fontana è in sicurezza e se non vi sono pericoli per i fruitori del giardino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Benefica, la fontana perde dei pezzi: "E' in sicurezza?"

TorinoToday è in caricamento