Sfida all'ultimo hamburgher: una gara per chi ama abbuffarsi
Una sfida per i mangiatori di hamburgher più incalliti. Questa sera, in via San Domenico 4, andrà in scena una gara molto particolare: vince chi mangia più panini
La sfida è quella di cercare di battere i tre chili e 400 grammi di hamburgher ingurgitati da Dany Banana, il campione in carica: per chi volesse tentare questa impresa, o semplicemente abbia voglia di assistere ad una sfida del tutto singolare, l’evento a cui partecipare è il “Man vs iFood 2”, sfida culinaria che consiste nell’abbuffarsi di panini fino a che c’è spazio nello stomaco.
Un format che arriva dall’America, dove questo tipo di competizioni non sono una novità: davanti ad una birra, seduti tutti attorno ad un tavolo, gli sfidanti devono ingurgitare quanti più hamburgher possibili, e nel minor tempo possibile. Perde, ovviamente, chi lascia o chi arriva ultimo.
L’appuntamento per curiosi e per possibili sfidanti è in via San Domenico 4, alle 20 di stasera. L’iscrizione costa 25 euro: in palio, una cena per due persone e una gigantografia.