rotate-mobile
Cronaca Sestriere / Via Europa, 5

I carabinieri chiudono per l'ennesima volta la discoteca dei vip: non rispetta le norme anti covid

Comminata anche una sanzione amministrativa

Chiusa per la terza volta nel giro di poche settimane la discoteca Tabata Club di Sestriere, centro della movida per sciatori e turisti. Dovrà rimanere chiuso per quasi due settimane. Anche in questo caso i carabinieri hanno riscontrato che non fossero rispettate le norme anti covid. 

Si tratta della terza chiusura dopo quelle di qualche settimana fa quando al suo interno i carabinieri trovarono oltre cento persone. Anche in questo caso i carabinieri della Compagnai di Susa, in collaborazione con colleghi del Nas e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno accertato che all’interno del locale vi fossero molti giovani intenti a ballare, senza alcun rispetto del distanziamento sociale né dell'uso dei dispositivi di protezione individuale. Il locale è stato chiuso per dieci giorni e ha subito una nuova sanzione amministrativa. 

Chiuso un pub a Susa

Nell'ambito degli stessi controlli che si sono svolti il 27 e 28 novembre è stato chiuso per cinque giorni un pub a Susa. Anche in questo caso non venivano rispettate le normative di contenimento della pandemi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri chiudono per l'ennesima volta la discoteca dei vip: non rispetta le norme anti covid

TorinoToday è in caricamento