rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sestriere

Sestriere, dodicenne cade dalla seggiovia. Negli occhi la tragedia di Claviere

Una ragazzina italiana di 12 anni è caduta da una seggiovia sulle piste del 'Cit Roc' a Sestriere. E' rimasta illesa, ma la paura è stata tanta

Si è temuto che finisse come due giorni fa a Claviere, in cui una studentessa inglese di tredici anni ha perso la vita cadendo da un'altezza di sei metri. Nella giornata odierna, a Sestriere, un'altra giovanissima, dodici anni, è caduta da una seggiovia, da due metri e mezzo d'altezza.

La ragazzina, italiana, è caduta dalla seggiovia sulle piste del 'Cit Roc', ma è fortunatamente rimasta illesa. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118, che ne hanno disposto il trasporto in ambulanza all'ospedale di Susa, dove è stata trattenuta in osservazione.

La caduta è avvenuta nella zona dell'imbarco della seggiovia, che ha sedili quadriposto come quella dell'incidente avvenuto a Claviere. Il personale della Sestrieres spa, che gestisce l'impianto, sta visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza poste sulla linea allo scopo di chiarire la dinamica dell'accaduto. I carabinieri, invece, stanno ascoltando alcuni testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestriere, dodicenne cade dalla seggiovia. Negli occhi la tragedia di Claviere

TorinoToday è in caricamento