rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Bolzano

Una navetta per il lago Maggiore, disponibile per tutta l'estate

La navetta sarà messa a disposizione ogni domenica dal 30 giugno al 30 settembre. Partirà alle 8.20 da Porta Susa e costerà dai 20 ai 28 euro

Sarà disponibile per tutte le domeniche dell'estate una navetta che collegerà Torino con il lago Maggiore. Il servizio bus è promoss dalla Regione Piemonte e dalla Provincia del Verbano Cusio Ossola, in sinergia con Vco Trasporti e Saf e con la collaborazione di Turismo Torino e Provincia: le navette saranno disponibili dal 30 giugno al 30 settembre.

La corriera partirà da Porta Susa/corso Bolzano alle 8:20 del mattino (con fermata anche in via XX Settembre angolo via Garibaldi e in piazza della Repubblica) e arriveranno a Verbania-Intra alle 11. Le fermate intermedie saranno nove, ovvero: Arona, Meina, Lesa, Belgirate, Stresa, Baveno e Verbania Fondotoce, Suna e Pallanza.

Il biglietto costerà, per andata e ritorno, dai 20 ai 28 euro, a seconda della destinazione. E' necessaria la prenotazione entro le ore 11 del giorno prima, contattando il numero verde 800 503001 o allo 0323/518711.

"Il servizio turistico di collegamento tra Torino e il Lago Maggiore lo scorso anno ha rappresentato un'interessante novità che nel 2013 viene confermata a pieno titolo", è il commento del Presidente del Consiglio regionale Valerio Cattaneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una navetta per il lago Maggiore, disponibile per tutta l'estate

TorinoToday è in caricamento