Cronaca

Serpente velenoso a difesa di armi e droga sul camper, arrestato 24enne

All'interno del mezzo trasportava armi da guerra, per cui è stato denunciato, e droga, che gli è costata l'arresto per detenzione al fine di spaccio. A presidiare c'era un serpente molto velenoso

Viaggiava su un camper con un serpente velenoso a guardia di droga, di attrezzatura tipica di un pusher e di diversi tipi di armi. Quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo stradale lui, un ragazzo di 23 anni francese, non ha opposto resistenza e ha lasciato che i militari scoprissero quando nascondeva all'interno del mezzo.

Hashish e marijuana, 35 semi di “marijuana”, 1 trita foglie in metallo, 1 termometro digitale lth-31, 1 proiettile calibro 9x21 marca s&b a palla espansiva, 1 machete marca gerber, 1 balestra a pistola marca “mini cross bow” con relative 2 frecce, 1 balestra a fucile con ottica di precisione marca “next”, 1 arco marca “vision arcery pse” con 5 frecce. Questo è l'elenco di quanto trovato e sequestrato sul camper.

A difesa di droga e arsenale il giovane aveva messo un serpente molto velenoso. I carabinieri hanno arrestato il ventitreenne e sequestrato il camper.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serpente velenoso a difesa di armi e droga sul camper, arrestato 24enne

TorinoToday è in caricamento