rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Via Paolo Veronese, 324

Sotto sequestro preventivo una struttura sede di attività di intermediazione

Due le persone denunciate per ricettazione e violazione della legge sull'immigrazione

Servizio di controllo straordinario del territorio eseguito da decine di operatori della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato Madonna di Campagna, personale della Polizia Municipale, Questura ed il Reparto Prevenzione Crimine.

Nella giornata di mercoledì 2 marzo è stata controllata la struttura di via Paolo Veronese 324 interno 7, sede di un'attività di agenzia di affari per compravendita di oggetti usati, autoveicoli e motoveicoli per conto terzi, gestita da un cittadino nigeriano, E.G., di 45 anni. Tutta la struttura per la mancanza delle condizioni di sicurezza, con riferimento alla normativa riguardante la prevenzione incendi, è stata sottoposta a sequestro preventivo.

Durante la perquisizione è stata reperita una bicicletta di dubbia provenienza. In merito, E.G. è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per ricettazione.

Nel corso del controllo, inoltre, un cittadino nigeriano di 33 anni è stato denunciato per violazione della legge sull’immigrazione in quanto inottemperante all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto sequestro preventivo una struttura sede di attività di intermediazione

TorinoToday è in caricamento