rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Piazza Ruggero Bonghi

Nel garage spunta un piccolo arsenale, sequestrate pistole e attrezzi da scasso ad un 48enne

Il blitz è stato messo a segno dai militari a Ciriè, in via Don Giordano 59, a casa di un pregiudicato. L'uomo è stato condotto in carcere

Nel suo garage hanno trovato una pistola semiautomatica, una vecchia Beretta calibro 9, con tre caricatori, e una pistola Browning calibro 6.35, entrambe provento di furto. Oltre ad un vero e proprio arsenale di dubbia provenienza.

Un blitz importante quello messo in atto dai militari oggi pomeriggio, lunedì 27 marzo, a Ciriè, in via Don Giordano 59, ai danni di un pregiudicato di 48 anni. L'uomo è stato arrestato è condotto alla casa circondariale di Ivrea.

Episodio avvenuto al termine di un’attenta perquisizione domiciliare e di un ulteriore controllo del garage piazza Bonghi 20, a Torino. Qui, oltre alle due pistole di cui sopra, i militari hanno trovato un giubbino antiproiettile, una pistola elettrica tipo taser, 46 cartucce calibro 380, 24 cartucce calibro 9x21, 53 cartucce calibro 6.35, 197 cartucce calibro 6 millimetri, una fondina per pistola hashish, 58 centraline di vari modelli per avviare i motori delle auto, 20 chiavi di autovetture di varie marche e vari pezzi d’auto di provenienza furtiva. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Garage piazza Bonghi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel garage spunta un piccolo arsenale, sequestrate pistole e attrezzi da scasso ad un 48enne

TorinoToday è in caricamento