rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza San Carlo

Donna caricata a forza su un furgone e poi legata: presi tre uomini

Indagini in corso per capire esattamente cosa sia accaduto

Indagini in corso su quanto accaduto in pieno centro città questa mattina, mercoledì 14 agosto, intorno alle 10. Tre uomini, forse con il volto coperto da passamontagna, a bordo di un furgone avrebbero rapito una donna.

Gli agenti delle volanti hanno fermato il mezzo dalle parti di corso Vinzaglio, dopo un breve inseguimento. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena che si è svolta in piazza San Carlo. Sembra che la donna, al momento dell'accaduto, fosse in compagnia di un uomo.

La donna, secondo le prime informazioni, sarebbe stata caricata a forza sul mezzo e poi legata, alle mani e ai polsi, con delle fascette da elettricista. Le indagini della polizia proseguono per capire che cosa sia accaduto. Gli inquirenti stanno ascoltando tre uomini, presunti rapitori, e la donna.

Sulla vicenda interviene Luca Pantanella del Sindacato di polizia Fsp, che afferma: "Sembrerebbe che i tre non fossero rapinatori professionisti, ma persone truffate dalla donna rapita e dal suo compagno, scampato al sequestro, e che pertanto hanno tentato di recuperare da soli il maltolto".

Donna caricata a forza su un furgone in pieno centro, il momento del sequestro: video 

+++Notizia in aggiornamento+++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna caricata a forza su un furgone e poi legata: presi tre uomini

TorinoToday è in caricamento