rotate-mobile
Cronaca Corso Giulio Cesare, 132

Il market acquista i telefoni rubati dai tossici e custodisce alimenti avariati: scatta il sequestro

Denunciato il titolare

La polizia ha sequestrato il negozio di alimentari di corso Giulio Cesare 132/A nel corso di alcuni controlli avvenuti a metà luglio 2018.

Gli agenti del commissariato Barriera di Milano hanno raccolto alcune segnalazioni sull'attività, condotta da un bengalese di 41 anni, relative a movimenti sospetti. Il negozio era sospettato di essere un punto di riferimento per i tossicodipendenti della zona (in particolare di piazza Montanaro) facendo da ricettacolo di materiale rubato. 

Il blitz degli agenti ha dato i risultati attesi: sotto il registratore di cassa sono stati ritrovati alcuni telefoni cellulari di dubbia provenienza. Per due di essi gli investigatori riuscivano a risalire ai legittimi proprietari. Per questa ragione il titolare del negozio è stato denunciato per ricettazione e favoreggiamento personale.

Nel corso del controllo, gli agenti della divisione polizia amministrativa e sociale hanno riscontrato altri illeciti di natura penale, sequestrando sei confezioni di cosmetici contenenti sostanze proibite e un congelatore con all’interno 100 chili circa di alimenti avicoli, ittici e verdure in cattivo stato di conservazione.

Oltre alla denuncia, il titolare è stato così anche multato di 10mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il market acquista i telefoni rubati dai tossici e custodisce alimenti avariati: scatta il sequestro

TorinoToday è in caricamento