rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Brescia, 11

Un chilo di droga nascosto in cantina e furti di energia: blitz della Polizia, cinque denunciati

I controlli nei giorni scorsi

In quella cantina di un palazzo di corso Brescia 11, gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia della Polizia di Stato hanno trovato e sequestrato un ingente quantitativo di droga. Per la precisione un chilogrammo di hashish. 

La scoperta è avvenuta nei giorni scorsi nell’ambito dei controlli straordinari del territorio, avvenuti assieme agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, delle unità cinofile, della Polizia Locale della Circoscrizione VII e degli ispettori dell'Asl Città di Torino.

Con loro anche i tecnici comunali, di Iren e Italgas per la verifica di possibili occupazioni o allacci abusivi.

Lo stabile era stato segnalato in quanto luogo di attività illegali. Sono state controllate 39 unità immobiliari e 40 persone: cinque persone sono state denunciate per furto di energia elettrica.

Alcuni cittadini stranieri sono stati accompagnati in Questura per la verifica della loro posizione sul territorio nazionale. Contestualmente sono state rimosse e smaltite cinque bombole di gas gpl.

Emessi, infine, due provvedimenti di chiusura della fornitura del gas per impianto non conforme. Otto, invece, le segnalazioni per abusi edilizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un chilo di droga nascosto in cantina e furti di energia: blitz della Polizia, cinque denunciati

TorinoToday è in caricamento