rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nichelino / Largo delle Alpi

Maxi-sequestro di droga a Nichelino, 50 chili nei garage: arrestato il fattorino che la consegnava

Sui panetti le caricature di Maradona e Cassano

Il 23 febbraio 2021 la squadra mobile di Torino ha sequestrato oltre 50 chili di droga nascosti in due garage sotterranei del comprensorio residenziale di largo delle Alpi a Nichelino e nella disponibilità di un italiano di 29 anni di Moncalieri che è stato arrestato in flagranza.

Gli investigatori erano stati allertati dalle segnalazioni ricevute in merito ad un fattorino, dipendente di una nota azienda privata del settore, che durante le ore di lavoro, oltre alla corrispondenza, avrebbe effettuato consegne di droga nei comuni di Nichelino e Moncalieri.

Identificata la vettura utilizzata dal giovane, una Fiat Panda a noleggio sono riusciti a risalire alla sua base operativa. Proprio in quel comprensorio, nel pomeriggio del 23 febbraio scorso, gli agenti hanno fermato il ragazzo mentre si accingeva ad uscire da uno dei due box di cui aveva la disponibilità.

Qui è stata trovata e sequestrata la droga, 20 chili di hashish e oltre 32 di marijuana, nonché bilance elettroniche, macchine per sottovuoto, sacchetti per il confezionamento e circa 7mila euro in contanti.

La marijuana sequestrata era di diverse tipologie e su ogni sacco era riportata la denominazione corrispondente; su alcuni erano stati applicati adesivi con le caricature dei noti calciatori Maradona e Cassano. La maggior parte della sostanza era del tipo amnesia, negli ultimi tempi molto ricercata tra gli assuntori.

sequestro-droga-largo-delle-alpi-nichelino-210223-1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-sequestro di droga a Nichelino, 50 chili nei garage: arrestato il fattorino che la consegnava

TorinoToday è in caricamento