rotate-mobile
Cronaca Grugliasco / Strada del Portone, 10

Blitz al Caat, sequestrati centinaia di capi d'abbigliamento contraffatti

I controlli sono scattati in strada del Portone dove gli agenti hanno trovato numerosi marchi fasulli pronti per essere venduti a Porta Palazzo

I capi erano probabilmente destinati ad arricchire il mercato dell'abusivismo di piazza della Repubblica. Ma è bastato un blitz della polizia municipale, messo a punto questa mattina alle prime luci dell’alba, per mettere fine alla compra-vendita di vestiti falsi.

Sequestro Caat Grugliasco

Grazie ad un’attività d’indagine delegata, volta al contrasto del fenomeno dell'abusivismo commerciale nell'area di Porta Palazzo, gli agenti del presidio Porta Palazzo della municipale si sono recati nel Caat di Grugliasco, in strada del Portone 10, dove, in seguito a una perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato 485 capi di abbigliamento (giubbotti, maglie, borse, portafogli), tutti riportanti marchi di prestigiose griffe contraffatti pronte per raggiungere Porta Palazzo.

Al termine dei controlli due uomini di nazionalità italiana sono stati denunciati per contraffazione, ricettazione e concorso in reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz al Caat, sequestrati centinaia di capi d'abbigliamento contraffatti

TorinoToday è in caricamento