Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca San Donato / Corso Regina Margherita

Viaggia in centro con 250 kg di carne nel bagagliaio: denunciato commerciante

Il commerciante cinese caricava la carne, stipata in sacchi per la raccolta dei rifiuti, e la scaricava come se niente fosse davanti al portone del suo condominio. E' stato denunciato e sanzionato dalla Polizia Municipale

Si aggirava con l'auto carica di carne macellata da qualche giorno e la scaricava indisturbato davanti al portone del suo condominio, tanto che qualcuno, si è insospettito ed ha segnalato alla Polizia Municipale quanto stava accadendo.

Le corse sospette avvenivano in corso Regina Margherita e quando gli agenti hanno individuato e fermato la BMW incriminata non hanno potuto credere ai loro occhi: sull'auto vi erano 250 chili di carne di maiale (tra cui interiora, trippa, pancetta ed altro ancora), tutta stipata in sacchi neri per la raccolta dei rifiuti. Il responsabile, J.X., commerciante cinese è stato denunciato e sanzionato e la carne sequestrata.

Tra i sequestri effettuati dalla Polizia Municipale in questi giorni vi sono anche la bellezza di 161 paia di occhiali, sottratti ad un giovane bengalese a Porta Palazzo, privi della marchiatura CE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia in centro con 250 kg di carne nel bagagliaio: denunciato commerciante

TorinoToday è in caricamento