rotate-mobile
Cronaca Vanchiglia / Via Giulio Carcano

Blitz al mercato: quattro venditori sanzionati, un uomo denunciato

Uno trasportava rifiuti speciali, un altro viaggiava senza assicurazione

Tre venditori marocchini sono stati sanzionati poiché vendevano merce nuova al mercato del Libero Scambio “Barattolo” di via Carcano a Torino. Gli agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale li hanno sanzionati, nella giornata di domenica 10 giugno, con una multa di 166,66 euro. Sono stati posti sotto sequestro amministrativo oltre 500 prodotti tra cui attrezzature idrauliche, rosari in plastica, batterie stilo, spine e altro materiale elettrico, spazzole per smerigliatrici e molto altro ancora.

Sempre all'interno del mercato un venditore italiano è stato sorpreso alla di un veicolo privo di assicurazione obbligatoria. L’uomo è stato sanzionato con oltre 1.500 Euro di multa e gli è stato sequestrato il mezzo.  

In via san Pietro in Vincoli, ancora nei pressi del mercato di Libero Scambio, gli agenti hanno fermato per un controllo un romeno residente nel campo nomadi di via Germagnano che trasportava 12 batterie d'auto esauste considerate rifiuti speciali. L’uomo non era in grado di giustificare la provenienza delle batterie e, pertanto, veniva denunciato in stato di libertà per la gestione di rifiuti speciali non autorizzata.

batterie auto esauste (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz al mercato: quattro venditori sanzionati, un uomo denunciato

TorinoToday è in caricamento